Concertone, il Vaticano all’attacco: L’Osservatore: “E’ terrorismo”.


“ROMA – L’Osservatore romano giudica “vili attacchi” quelli pronunciati dal palco durante il Concertone di ieri a Roma e paragona le parole di Andrea Rivera, uno dei conduttori, ad un gesto di “terrorismo”.
Andrea Rivera, aveva detto: “Il Papa non crede nell’evoluzionismo. La chiesa non si è mai evoluta. Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, per Franco e per uno della banda della Magliana”.” 2 maggio 2007 repubblica.it

Sacrosanto.
E l’osservatore romano sta’ battendo i coperchi. Terrorismo? E’ solo lo verita’. Forse e’ solo gelosia per il concerto del 1° maggio???
Non si potrebbe smettere di perdere tempo dietro queste stupidaggini e pensare alle cose serie?

One thought on “Concertone, il Vaticano all’attacco: L’Osservatore: “E’ terrorismo”.”

  1. “Il Papa non crede nell’evoluzionismo. La chiesa non si è mai evoluta……..”

    Non saremo noi che corriamo troppo?

    Questa è la domanda che mi assilla da quando ho sentito questa frase al Tg della sera. E’ vero che la Chiesa è sempre stato un sistema un pò chiuso… Ma poi quali sarebbero stati questi “vili attacchi”? Forse perché ha detto che non hanno fatto il funerale a Welby?, bhe quella per me è una ca**ata e basta… Mi verebbe anche da pensare, ma molto probabilmente mi sbaglio, che si siano un pò inalberati nel vedere sventolare alcune bandiere rosse con la falce e il martello (che c’entravano poi non l’ho ancora capito)… Ma se così fosse si ritornerebbe a pensare che la Chiesa è una “società chiusa”, e che sono rimasti all’immagine dei “magna-preti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.