La febbre della Champions…

ORE 13 AGGREDITO TIFOSO INGLESE – Un tifoso inglese è stato accoltellato ad una gamba questa mattina nella zona del Lungotevere in Sassia.

ORE 12:50 ACCOLTELLATO AMERICANO – Lo hanno scambiato per un supporter del Machester United e lo hanno accoltellato.

ORE 12:40 ARRESTATI TIFOSI UBRIACHI – Assisteranno alla partita da un televisore del carcere di Regina Coeli due tifosi inglesi, di 19 e 45 anni, che la scorsa notte hanno aggredito con calci e pugni gli agenti di polizia intervenuti in un pub in piazza Campo dè Fiori, nel centro storico della Capitale, perché i due, ubriachi, stavano infastidendo i clienti del locale.

ORE 12 RISSA A PISA – Pugni e calci tra tifosi del Pisa ed ultras del Manchester United la notte scorsa in una piazza del centro della città toscana. La rissa si è verificata dopo che uno sparuto gruppo di ultras della squadra inglese, in evidente stato di ubriachezza, è entrata in contatto con alcuni tifosi del Pisa.

Bello il calcio, questo sarebbe sport? Devono vietare la vendita di alcoolici prima durante e dopo la partita, mentre tra il pubblico della finale della Heineken Cup, l a”Champions” del rugby, si vedavano un sacco di tifosi con la birra in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.