La febbre della Champions…

ORE 13 AGGREDITO TIFOSO INGLESE – Un tifoso inglese è stato accoltellato ad una gamba questa mattina nella zona del Lungotevere in Sassia.

ORE 12:50 ACCOLTELLATO AMERICANO – Lo hanno scambiato per un supporter del Machester United e lo hanno accoltellato.

ORE 12:40 ARRESTATI TIFOSI UBRIACHI – Assisteranno alla partita da un televisore del carcere di Regina Coeli due tifosi inglesi, di 19 e 45 anni, che la scorsa notte hanno aggredito con calci e pugni gli agenti di polizia intervenuti in un pub in piazza Campo dè Fiori, nel centro storico della Capitale, perché i due, ubriachi, stavano infastidendo i clienti del locale.

ORE 12 RISSA A PISA – Pugni e calci tra tifosi del Pisa ed ultras del Manchester United la notte scorsa in una piazza del centro della città toscana. La rissa si è verificata dopo che uno sparuto gruppo di ultras della squadra inglese, in evidente stato di ubriachezza, è entrata in contatto con alcuni tifosi del Pisa.

Bello il calcio, questo sarebbe sport? Devono vietare la vendita di alcoolici prima durante e dopo la partita, mentre tra il pubblico della finale della Heineken Cup, l a”Champions” del rugby, si vedavano un sacco di tifosi con la birra in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.