Rom travolge e uccide 4 ragazzi, guidava ubriaco un furgone.

La tragedia è avvenuta ad Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Un quinto ragazzo è ricoverato in ospedale. Fermato il guidatore
APPIGNANO (ASCOLI PICENO) – E’ stata una strage. Un giovane Rom alla guida di un furgone ha falciato la notte scorsa cinque ragazzi: quattro sono morti, uno è gravissimo in ospedale. La tragedia è avvenuta ad Appignano in provincia di Ascoli Pieno. L’investitore, M.A. di 22 anni, era completamente ubriaco ed è stato arrestato. I ragazzi erano a bordo di alcuni ciclomotori, quando il furgone è piombato su di loro e li ha uccisi. Le vittime sono Eleonora Allevi, 19 anni, Davide Corradetti, 16 anni, Danilo Traini, 17 anni e Alex Luciani, sedicenne.
I ragazzi viaggiavano sugli scooter lungo la strada provinciale Appignanese, quando il furgone ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con i motorini che hanno preso fuoco. L’allarme è stato dato da un passante ma quando i soccorritori sono arrivati hanno potuto solo portare all’ospedale l’unico sopravvissuto tra i ragazzi. Un giovane operato d’urgenza di cui ancora non è stata sciolta la prognosi.
Il Rom è stato arrestato e si trova ora piantonato in ospedale, dove è stato ricoverato per le lesioni riportate a sua volta nell’incidente. Vive in un accampamento da sempre al centro di polemiche nella cittadina perchè considerato incompatibile con la comunità locale.(24 aprile 2007)”

Sarebbe da impiccare per le palle e dargli fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.