La risposta alla “Risposta alle calunnie”…

Durante il No B Day, berlusconi veniva accusato di favorire la mafia con le sue leggi, ed i legami con la mafia sono stati confermati dal pentito Spatuzza. Come per magia, il giorno dopo, vengono arrestati due superlatitanti…

“Palermo – Il superlatitante mafioso, Giovanni Nicchi, 28 anni, è stato arrestato a Palermo dagli uomini della squadra mobile della polizia in via Cluverio. “

Sembra che Nicchi si stesse per consegnare alle forze dell’ordine, per evitare di essere assassinato da Lo Piccolo, e gli sia stato detto di aspettare a farlo.

“A Milano in manette Fidanzati È stato arrestato a Milano Gaetano Fidanzati, uno dei boss mafiosi appartenenti alla lista dei 30 ricercati per mafia più pericolosi.”

In realtà entra ed esce dal carcere, ha più di 70 anni, per motivi di salute.

Berlusconi: “A Milano e Palermo due colpi straordinari” “Le nostre forze dell’ordine hanno effettuato due colpi straordinari a Palermo e a Milano. A Palermo siamo riusciti a catturare Gianni Nicchi che è il numero due di Cosa nostra e a Milano abbiamo catturato Danilo Fidanzati che è il numero tre di Cosa nostra. Credo che sia una bella situazione, una bella operazione che deve confortare i cittadini di buon senso”.

Erm, in realtà il Vice Questore di Palermo Gioacchino Genchi smonta i due arresti. Ecco il video.

in riferimento a:

“Fidanzati”
Mafia, presi i boss Nicchi e Fidanzati Berlusconi: “Risposta alle calunnie” – Interni – ilGiornale.it del 05-12-2009 (visualizza su Google Sidewiki)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.