Eh! Berlusconi grandissimo bugiardo!

“Dilaga la protesta nelle scuole. Berlusconi aveva detto: “Polizia contro le occupazioni”, poi smentisce.” [Collegamenti verso il sito comunista repubblica.it (1)(2)]

Secondo lui la Democrazia non e’ occupare luoghi pubblici ed istituzioni, ma lo è distruggere il sistema scolastico ed universitario in italia. Non si rende conto che esordire con frasi di questo calibro non fa altro che gettare benzina sul fuoco?
Spesso Silvio Berlusconi dice una cosa e dopo 5 minuti smentisce. Gli viene così facile mentire che è veramente da stupidi credere anche solo ad una sua parola. E la Destra lo ha eletto proprio leader, e l’ha votato. Che schifo.

2 pensieri su “Eh! Berlusconi grandissimo bugiardo!

  1. Francesco

    Dunque, incomincio con il dire che non ci troviamo più in una Democrazia, bensì in una Partitocrazia e quindi se non è zuppa è pan bagnato!

    E’ vero che i partiti, in questa nuova politica, sono organismi considerati esplicitamente dalla Costituzione (art. 49), che prevede espressamente tra i loro compiti il concorso a determinare con metodo democratico la politica nazionale e che i partiti hanno un implicito riconoscimento nel funzionamento delle camere poiché i gruppi parlamentari (divisi per partiti) sono espressamente riconosciuti, ma penso che la partitocrazia costituisca solamente una grave degenerazione per il nostro povero paese (sigh, sigh). Quindi non dare la colpa a chi ha votato il Berlusca, se l’ha fatto vuol dire che l’ha considerato meno peggio degli altri! 😀

    Piuttosto dì che come votiamo ci ritroviamo con il sedere per terra…

    Rispondi
  2. Andrea Pancotti

    Io colpevolizzo proprio chi lo ha votato! Chi con convinzione ha votato Berlusconi. E’ stupido chi pensa che un bugiardo, ladro e truffatore sia meglio di un semplice lacche’ come Vetroni ad esempio.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.